book

mercoledì 5 giugno 2013

Domande e risposte...

Ispirandomi da un blog di passaggio, posto qui uno di quei test in cui si capiscono un po' di caratteristiche della sottoscritta. Beh, ce ne sono altri che indagano più a fondo, ma potete accontentarvi. Nel frattempo torno al mio dovere di stuuuuudiosa.


1) Animale preferito?

Lupo

2) Numero preferito?

7

3) Fiore preferito?

Ninfea

4) La mia passione?

Non ne ho una sola. In primis l’archeologia, seguita da disegno, fotografia, scrittura, lettura… troppe cose dovrei elencare

5) Il mio peggior difetto?

Timidezza e forse un po’ d’ansia

6) Giorno preferito della settimana?

Mercoledì, perché di quel giorno sono nata

7) Un viaggio che vorrei fare?

Sono tre i viaggi che vorrei fare: Scozia, California ed Egitto

8) Tra mare e montagna preferisco...

Entrambi allo stesso modo

9) Un mio pregio?

Mi dicono che un mio pregio sia quello di saper ascoltare le persone e di essere paziente.

10) Il mio ricordo più bello?

Per me i ricordi sono il tesoro più prezioso che possiedo. È recente e riguarda un viaggio, ma è mio e vi lascio con la curiosità

11) Un aperitivo alcolico a cui non rinunceresti mai?

Se fosse per me, le case produttrici di alcolici fallirebbero. Non bevo.

12) Biscotti o torta?

Dipende da quale tipo di biscotti e da quale tipo di torta.

13) Cioccolato o vaniglia?

Cioccolato fondente

14) Qual è il tuo spuntino dolce preferito?

Non mangio solitamente fuori dai pasti, però se proprio mi viene fame qualcosa di salato ci sta.

15) Quando hai maggiore voglia di dolci?

Dopo i pasti

16) Se avessi un soprannome dolce quale sarebbe?

Ahahahah non ne ho veramente idea!




Nessun commento:

Posta un commento

sito