book

sabato 8 giugno 2013

Cos'è il vero amore detto con un cartone Disney...

Non vorrei sembrar ripetitiva, ma voglio solo puntualizzare, visto che sono giorni in cui ne parlo, dato gli avvenimenti recenti della mia vita che mi hanno sconvolta non poco.
Il vero amore cos'è? Non lo spiegherò a parole... ma con un cartone, il mio preferito. E se è il mio preferito un motivo ci sarà (oltre che per i colori e il modo di disegnare che semplicemente adoro). E' un messaggio quello inviato, non una semplice trasposizione fantastica di un mito greco. Le persone fanno sempre cose pazze quando sono innamorate...



Megara è disposta a dare la sua vita per Hercules ed Hercules sacrifica ciò per cui ha sempre lottato, il suo più grande sogno, per amore di Meg. Questo vuol dire amare una persona. Questa è la mia concezione di sentimento profondo.
Lo specifico a chi mi ha dato della persona senza cuore, rigida, che non capisce. Non capirò il mondo di oggi, ma sono sicura di avere dei valori per cui combattere.
Buona notte!


Nessun commento:

Posta un commento

sito