book

sabato 15 giugno 2013

Finalmente vacanza!!!

Salve mondo di bloggers! Finalmente, anzi, FINALMENTE (devo gridarlo) sono in vacanza!!!
Che anno è stato... faticoso è l'aggettivo che si avvicina maggiormente a ciò che ho provato, ma ci sono una serie di cose che devono essere vissute per poter comprendere.
Direi che almeno il mio lavoro è stato riconosciuto e sono contenta perchè ci tenevo, mi ci ero appassionata (ovviamente non lo mollerò!),
Forse sono solo a metà del mio sogno. A volte gli obiettivi sono così lontani che ti chiedi se mai li potrai anche solo sfiorare. Non posso decidere ora. Devo riposarmi, devo liberare la mente. Sono sicura che più in là, tra qualche settimana, ritroverò la mia lucidità.




Bene, e ora montagna, mare e passeggiate nella Roma assolata e afosa! Sìììììì, quello che piace a me! Tantissime foto, tranquillità, libri (non archeologici!), risate, gelatini... mi mancavano!
Infine posso dedicarmi alla scrittura e a terminare il terzo libro di Sàkomar! Yupee!
Sul fronte concorso, sono abbastanza soddisfatta. Continuo a ricevere commenti positivi e ci sono persone che vogliono acquistare il mio libro per leggerlo tutto o regalarlo ai propri figli fantasiosi. Spero davvero di donare qualcosa in più ai miei futuri lettori. Grazie di cuore intanto a chi mi segue e mi sostiene.
Ora vado! Al prossimo aggiornamentoooo!


Nessun commento:

Posta un commento

sito