book

mercoledì 25 dicembre 2013

Buon Natale!

25 Dicembre: Natale.
Un giorno che sembra sempre così lontano ed è ormai quasi terminato, da sempre è festeggiato: un tempo era dedicato al Sol Invictus, poi alla nascita di Gesù.
E' un giorno importante da un'eternità, ma per molti è soprattutto un'occasione per stare insieme e ritrovarsi dopo tanto tempo, per avvertire quel minimo in più di calore nel cuore, davanti a un caminetto acceso, un albero e un presepe illuminato, un sottofondo musicale, regali, scintillii e risate, con i parenti, gli amici e tutte le persone care. E' un messaggio d'amore che viene inviato e fissato con la nascita di Gesù per chi crede.
A Sàkomar il Natale non esiste. E' una dimensione in cui gli eventi sono accaduti in maniera differente e l'evoluzione delle creature ha seguito un suo corso completamente diverso da quello Umano, ma... se in quella dimensione esistesse un evento del genere, state pur certi che sarebbe magico esattamente come ogni cosa.
A parte questi giri di parole (oggi non sono molto brava), voglio solo augurarvi buon Natale e buone feste. Cercate di rendere questo periodo magico perchè anche se gli incantesimi non esistono, siamo noi con le nostre scelte, le nostre parole, i nostri perdoni a riuscire in un intento che sembra fantastico.
Siamo noi stessi a creare la magia del Natale.

Merry Christmas! Buon Natale a tutti voi!

p.s. sotto l'albero che regali avete trovato? Io ho scartato il libro "Il diario di Mr. Darcy" che desideravo tanto leggere. In questa breve nota ricordo anche che il mio libro si trova a un prezzo scontato in cartaceo e a 0,99 in ebook per chi di voi avesse ricevuto un e-reader.


Nessun commento:

Posta un commento

sito