book

domenica 22 dicembre 2013

Antologia "Halloween's Novels" con mio racconto e da domani "A Christmas Carol"

Salve amici! Natale si avvicina! Lo so che c'è chi tra di voi lo vede come una minaccia a causa regali e parenti, però in un mondo come quello di oggi in cui andiamo sempre tutti di corsa, un evento con il Natale può far riavvicinare le persone.
Finalmente sono iniziate le vacanze anche per me, che non saranno poi così riposanti con tutto quello che ho da fare, ma certamente avrò tempo almeno per respirare. Pensate che il presepe l'ho terminato solo ieri e l'albero l'altroieri... dall'8 sono passati un bel po' di giorni, solo che a casa non ci sono stata mai. Per dire che forse a Babbo Natale avrei dovuto chiedere una Giratempo come quella di Hermione Granger!



In quanto a novità partiamo con la prima, recentissima perchè risale a ieri sera alle ore 22.30. Ricordate quell'iniziativa di Halloween ad opera di "Le passioni di Brully"? Ebbene, finalmente l'antologia è stata creata!
Ho già scaricato gratuitamente l'ebook da Amazon in modo che possa leggermi i racconti degli altri partecipanti... e il mio è proprio il primo. Me happy!
Se volete quindi leggere un racconto paranormal della sottoscritta ora sapete dove trovarlo insieme ad altre fantastiche storie. Poco importa che il periodo non sia quello di Halloween: la lettura non ha tempo.
Inserisco qui il link dove potete scaricarlo e ringrazio ancora Miriam per essersi occupata di curare l'antologia!



Infine da domani parte la promo natalizia organizzata da noi Self Dreamers! Se volete leggere dei buoni romanzi Italiani a un prezzo minimo, non dovete far altro che seguire il link dal blog di Marie Albes, ovvero il seguente:




Il genere fantasy abbonda, ma ci sono anche paranormal, fantascienza, avventura, romance, commedia, etc.
Certamente molti di voi sono all'avanguardia con i vari lettori ebook, e allora che aspettate?
Per chi non ne fosse munito, c'è anche il cartaceo. Certo, verrà un po' di più, ma volete mettere il gusto di avere un buon libro con voi, il suo profumo di carta, il suono delle pagine che si sfogliano, copertine dai mille colori e dalle illustrazioni fantastiche? (Forse si sarà capito che io sono pro-cartaceo... sono archeologa e mi piacciono le cose più "antiche" e classiche, nonostante sia molto favorevole al progresso, ma penso semplicemente che un ebook non possa in alcun modo sostituire un libro vero).
In ogni caso, noi vi aspettiamo! E ricordatevi: i self-publishers hanno tanto bisogno di voi, delle vostre letture, dei vostri commenti, delle vostre recensioni. E' grazie a voi che forse un giorno entreremo nel "mitico Olimpo dei grandi scrittori". Solo voi potete realizzare il nostro sogno.


Nessun commento:

Posta un commento

sito