Sàkomar non è il solo cui mi sia dedicata. L'altro è inedito, è uno urban fantasy con elementi molto gothic. L'ho ritoccato per provare a partecipare a un concorso, ma vedremo se riesco a rientrarci con l'età che dovrebbe essere compresa tra i 15 e i 25 anni... e io ne compio 26 tra pochi giorni. Legalmente ne ho ancora 25, ma chissà cosa diranno. Ci tengo molto, speriamo bene.
Posso anticiparne solo il titolo "Chiaro di Luna".
Lo scrissi molto tempo fa, al liceo, per partecipare anche lì a un concorso in cui dovevano essere spedite 15 pagine. L'esito non lo conobbi mai... eh, parecchie cose erano "oscure" in quel posto. Ad ogni modo, lo continuai ed è venuto fuori un romanzo che personalmente adoro, non perchè l'autrice sia io, ma per la sua aura misteriosa, gotica, dark, per i temi trattati che non sono solo quelli fantastici, ma anche leggendari, storici e di problemi attuali. Spero di vederlo pubblicato un giorno. Per me rappresenta una parte di vita e i suoi protagonisti sono i miei "migliori amici" letterari. Ovviamente anche di "Chiaro di Luna" dovetti disegnare i personaggi (altrimenti non sarei io!).
Tornando a Sàkomar, grazie all'autrice Marie Albes, ho conosciuto anche Lorenza Marabelli, la quale gestisce un fantastico blog. Dopo essersi gentilmente presa l'impegno di leggere e recensire il mio romanzo, ha fatto un post di segnalazione. Riporto il link:
La ringrazio davvero molto e spero di non deludere le sue aspettative quando si occuperà della parte più impegnativa.
Per ora è tutto. Buona serata!
In bocca al lupo per il concorso ;)
RispondiEliminaSperiamo che prolunghino l'età. Mi hanno riferito che molto probabilmente lo faranno, altrimenti il sistema non mi accetta. In ogni caso crepi il lupo e grazie Franci :)
EliminaGrazie per avere preso il banner del Rifugio Crisrtina - anche io ho preso il tuo e lo ho messo nella Pagina Siti amici del mio Blog
RispondiEliminaSono molto presa in questi gg - se ti va mandami una mail e dimmi qualche cosa del tuo libro - mandami un riassunto della trama etvc etc che se il tuo libro mi piace ne faccio una presentazine al Rifugio
Buona domenica