E' il mio compleanno! Tanti auguri a me!
Ci ha pensato Google per primo a ricordarmelo ieri sera, verso mezzanotte quando ho spento il pc.
Non ci avevo mai fatto caso al Doodle che cambia con candeline e torte... perchè negli anni passati non facevo il login. Adesso che mi occupo del blog e del mio libro a certi particolari devo starci attenta.
Oggi mi godo in pace e tranquillità il mio compleanno, tralasciando pensieri e argomenti che mi hanno stressata abbastanza.
Il 22 luglio non è un giorno qualsiasi. Il mio stesso giorno nacque Alessandro Magno e già basta questa notizia storica per regalargli importanza.
Per i romanisti ovviamente è il giorno della nascita della Roma... ma io sono laziale perciò non mi riguarda.
E' anche il giorno di Santa Maria Maddalena, "Apostola degli Apostoli", e anche lei non ha certamente bisogno di una presentazione.
Dunque, festeggerò come dico io, con la mia bella e buonissima torta gelato!
E ovviamente i regali mi incuriosiscono sempre. Li adoro, forse perchè non sono mai stata abituata a riceverne da altri all'infuori della mia famiglia. E' capitato raramente e quei pochi li custodisco gelosamente perchè per me sono ricordi, non semplici oggetti.
Attendendo i festeggiamenti, intanto ho ripreso ad allenarmi. Non sono impazzita (o forse sì), ma sfogarsi fa bene e i pesi non possono che giovare alle mie povere braccia martoriate dalle fratture. Quindi... 6 kg in tutto da sollevare e devo dire che lo faccio senza difficoltà. Mi preparo a combattere!
Nel mentre arrivano altri commenti al mio primo libro di Sàkomar: è ancora la positività che regna con un numero di stelline oscillante tra 4 e 5. Unica cosa che un po' mi ha urtata è stato il fatto di non poter più ricevere alcuna recensione per motivi alquanto inspiegabili che lo staff del sito non ha saputo chiarire.
In ogni caso, proviamo a crederci...
Bene, vi auguro a tutti una buona giornata e buona continuazione di vacanze!
Nessun commento:
Posta un commento