book

lunedì 28 luglio 2014

Dove reperire i miei romanzi: dalla saga di Sàkomar a Chiaro di Luna

ATTENZIONE: La lista relativa alla disponibilità della versione cartacea ed ebook è in continuo aggiornamento. Si prega di controllare bene sui rispettivi stores e di fare attenzione alle versioni più recenti. Grazie!


Tutti i volumi della saga di Sàkomar sono ordinabili in LIBRERIE FISICHE in tutta Italia. Consultate il seguente link per trovare la libreria più vicina a voi:

http://www.youcanprint.it/librerie-in-italia-self-publishing.html

Le librerie IBS riportate al seguente link ordineranno per voi i miei romanzi in formato cartaceo:

http://blogs.youcanprint.it/una-nuova-grande-opportunita-i-libri-di-youcanprint-ordinabili-nelle-librerie-di-ibs-it



Titolo: I Quattro Principi di Sàkomar - Il Regno dell'Acqua
Genere: Fantasy classico per ragazzi
Editore: autopubblicato con Youcanprint
Numero di pagine: 400
ISBN: 9788891150301

Trama: Durante un'estiva serata scozzese, quattro fratelli, Christine, Fabio, Roby e Valenthine, si trovano catapultati in una dimensione parallela. Possono comandare i quattro Elementi e un vecchio Fauno, che tutti chiamano Oracolo, annuncia loro di essere i Principi di Sàkomar. In una terra, sconvolta da una sanguinosa guerra guidata da un quinto Elemento e dal Cavaliere dal Cuore Nero, e dominata da esseri mitologici, i quattro sono incaricati di riportare la pace. La Principessa Christine del Regno dell'Acqua dovrà affrontare le sue paure e diventare una guerriera, tenendo testa a un pericoloso amore nascente per il suo Portavoce, che si rivela più forte di quanto non vorrebbe.

Disponibile in formato CARTACEO su:


Disponibile in formato ebook su:




Titolo: I Quattro Principi di Sàkomar - Il Risveglio
Genere: Fantasy classico per ragazzi
Editore: autopubblicato con Youcanprint
Numero di pagine: 328
ISBN: 9788891150318

Trama: Mentre Sàkomar prosegue ad essere sconvolta dalla distruzione condotta dal Principe Alessandro, Fabio, Roby e Valenthine si allenano per provare a vincere la guerra e tornare nella propria dimensione. I pericoli sono però in agguato. Riuscirà Roby a dominare l'irruenza dell'Aria? E Fabio a fronteggiare il pericoloso Minotauro? Infine Valenthine sarà in grado di mantenere un segreto capace di ribaltare le sorti di un mondo che sembra destinato alla catastrofe? Intanto l'Oracolo è sempre più debole e non può nulla contro gli Elgwish, i Custodi del Tempo e delle Dimensioni, che vogliono chiudere i Portali per sempre, confinando i Principi a Sàkomar.

Disponibile in formato CARTACEO su:


Disponibile in formato ebook su:

Titolo: I Quattro Principi di Sàkomar - Il Quinto Elemento
Genere: Fantasy classico per ragazzi
Editore: autopubblicato
Numero di pagine: 494
ISBN: 9788893213660

Trama: La conquista di Sàkomar da parte del Cavaliere dal Cuore Nero e del Principe Alessandro, suo sottomesso, sembra proseguire inarrestabile. Intanto i quattro Principi – Christine, Fabio, Roby e Valenthine – sono partiti per compiere le proprie missioni e tentare di ristabilire l'ordine nei Regni intermedi, liberando i Reggenti imprigionati. I rispettivi Elementi sono però sempre più forti, tanto da confinare la loro coscienza e prendere il sopravvento sui loro corpi. Ogni Elemento brama il potere assoluto sull'altro. Poco importa che Sàkomar sia distrutta. Una sola è la speranza in una dimensione destinata alla catastrofe: Excalibur, la spada del Principe Alessandro della Regione di Tempesta, che richiede un enorme prezzo da pagare... Riusciranno i cinque fratelli a sopravvivere e a tornare nella dimensione Umana?

Disponibile in formato cartaceo:




Disponibile in formato ebook:



Titolo: Chiaro di Luna
Genere: Gothic fantasy - Urban - Paranormal
Editore: autopubblicato
Numero di pagine: 383
ASIN: B01DUNJ89C

Trama:
Rockenfield, 1315 d.C.: un'orda malefica di mercenari provenienti dall'Est, si abbatte sul piccolo villaggio ai confini con la Foresta Nera. Dei mostri, metà uomini e metà lupi, li combattono per proteggere le proprie terre. Karl, il misterioso eremita, viene ucciso, ma la maledizione della luna viene trasmessa a una bambina, Livvy.
Roma, 2008: Luna è una ragazza come tante, forse un po' scontrosa e asociale, ma il suo carattere è stato forgiato a causa del bullismo imperante nel suo liceo. A volte vorrebbe fuggire e scappare da quella realtà, ma un giorno, in preda a un tremendo attacco di rabbia, il suo corpo inizia a mutare. Lei è l'erede della maledizione che è scritta nel suo DNA, ma Luna non vuole arrendersi al destino. Inizia un viaggio, volto a scoprire la verità, cavalcando le ali del tempo e ripercorrendo una leggenda, fino ad arrivare a Friburgo, dove un segreto, nascosto da secoli di storia, è in attesa di essere svelato...

Disponibile in formato cartaceo:


Disponibile in formato ebook:



Nessun commento:

Posta un commento

sito