book

sabato 4 aprile 2015

Buona Pasqua con Easter in Love by Self Dreamers!

Buongiorno a tutti amici! Voglio augurarvi una Buona Pasqua e nel farlo vi presento anche l'iniziativa "librosa" Easter in Love che noi Self Dreamers abbiamo preparato appositamente per i nostri cari lettori.



I nostri romanzi in formato ebook, rigorosamente italiani e self-published, saranno in offerta a 0,99 centesimi. Sono 20 romanzi d'amore e non. Cosa aspettate a scaricarli per un prezzo così irrisorio e a poter leggere delle storie originali?
A Pasqua la sorpresa non si trova solo nel cioccolato delle uova, ma anche nello scoprire un nuovo scrittore.
Sul blog di Marie Albes sono presenti tutte le indicazioni per arrivare direttamente ai link d'acquisto dei romanzi, e ovviamente sono scritte le varie trame:


Partecipo anche io con "I Quattro Principi di Sàkomar - Il Regno dell'Acqua", in cui storie d'amore, d'amicizia e fantasy si mescolano insieme per dare vita a una trilogia che vi coinvolgerà trasportandovi in un'altra dimensione.




I Quattro Principi di Sàkomar #1 - Il Regno dell'Acqua 



Durante un'estiva serata scozzese, quattro fratelli, Christine, Fabio, Roby e Valenthine, si trovano catapultati in una dimensione parallela. Possono comandare i quattro Elementi e un vecchio Fauno, che tutti chiamano Oracolo, annuncia loro di essere i Principi di Sàkomar. In una terra, sconvolta da una sanguinosa guerra guidata da un quinto Elemento e dal Cavaliere dal Cuore Nero, e dominata da esseri mitologici, i quattro sono incaricati di riportare la pace. La Principessa Christine del Regno dell'Acqua dovrà affrontare le sue paure e diventare una guerriera, tenendo testa a un pericoloso amore nascente per il suo Portavoce, che si rivela più forte di quanto non vorrebbe.

PREZZO ORIGINALE: € 1,02 

GENERE: Fantasy

E se di Sàkomar preferite il cartaceo, vi ricordo la promozione indetta da Youcanprint. Inserendo il codice "PASQUA30" nell'ordine da voi effettuato, potrete avere il 30% di sconto sui romanzi che avete scelto!!! Vi lascio qui il link diretto: Youcanprint

Nessun commento:

Posta un commento

sito