book

sabato 4 ottobre 2014

Torna Halloween on Read! Cercasi reclute e lettori! :)

Buonasera amici! In questo post vi parlo di un'iniziativa che noi Self Dreamers vogliamo nuovamente proporre. L'anno scorso per Halloween e per Natale pensammo di abbassare il prezzo dei nostri ebook e di fare una promozione: tutto a 0,99
Quest'anno torniamo con la stessa iniziativa, sperando che tra voi ci siano più lettori, che i nostri romanzi, seppur non famosi, vi piacciano.
In cambio, chiediamo cortesemente un commento/recensione su siti come Amazon, Kobo, aNobii o Goodreads. Ovviamente non è obbligatorio, ma ci fornite un grosso aiuto. Noi self-publishers, non smetterò mai di ripeterlo, abbiamo molto più bisogno dei lettori e delle loro impressioni per crescere e per farci conoscere. E' probabile che con le vostre recensioni (si spera positive!) qualcuno di importante ci noti e il nostro sogno diventi realtà.



Personalmente vorrei tantissimo vedere il mondo di Sàkomar avere successo, vorrei che i miei personaggi rimanessero nel cuore dei lettori, le loro gesta diventassero quasi reali nella mente di chi ha deciso di sfogliare le pagine dei miei romanzi. Non nego che mi piacerebbe tantissimo vedere la mia trilogia pubblicata da una vera casa editrice.
E aggiungo un fattore da sottolineare, forse per alcuni ovvio, per altri non tanto: noi scrittori - self o meno - non ci campiamo con questo lavoro. Non è quindi per soldi che poniamo su carta una combinazione di frasi. Sul prezzo del libro o ebook che sia, lo scrittore percepisce una percentuale minima. Non lo dico tanto per dire e basta fare una ricerca in rete per vedere che questa è, purtroppo, la verità. Il 99% di noi lo fa per passione perchè ognuno ha un sogno e il nostro è questo.
A maggior ragione, noi Self Dreamers siamo nelle mani di voi lettori.
Questo Halloween potete regalarvi uno o più ebook a un prezzo stracciato. Se pensate che a 1 euro di solito compriamo delle scemenze... a 0,99 potete acquistare il lavoro di scrittori italiani con l'animo sognatore. E un libro è sempre gradito.
Ecco la locandina dell'evento. Se tra di voi ci sono scrittori self che vogliono partecipare, potete contattarmi sul profilo Facebook della pagina (trovate il collegamento in alto a sinistra), oppure commentando questo post entro il 15 ottobre 2014.
Se invece siete lettori, tenetevi pronti. Tanti bei romanzi di ogni genere stanno per arrivare, dal 29 al 31 ottobre! Stay tuned!



Nessun commento:

Posta un commento

sito